Campionato Serie D – Gir.B
Stadio Comunale N.2 Casatenovo Lc
USD Casatese – GS Arconatese 1-0 (0-0)
Marcatori: 59′ Quaggio (USDC)
Ammoniti: Romano Isella (USDC), Robbiati Luoni (GSA)
Espulsi: Isella (USDC)
Terna Arbitrale
Direttore di gara Sig. Sciolti Gabriele di lecce
I° Assistente Sig. Arshan Usman Ghani di Bergamo
II° Assistente Sig. Ruocco Giovanni di Brescia
USD Casatese
Picarelli Scipione (46’st Silba) Tocci Romano Pirola Videkon Comberiati Sassella Pontiggia (26′ Citterio) Isella Sala (13’st Quaggio)
a disp.: Zanoli Morganti De Meo Ciuffini Stefanoni Saracini
All. Sig.: Giuseppe Commisso
GS Arconatese
Cordaro Robbiati (29’st Bianchi) Medici Vecchiarelli Luoni Lentini (34’st Fall) Marcone (26’st Albini) Menegazzo Ferrandino (18’st Ferla) Ronzoni Silvestro (18’st Silvano)
A disp.: Colnago Sacchini Mira Rondanini Giovane
All. Sig.: Giovanni Livieri
Casatenovo Lc – Sofferenza, cuore e gioco di squadra in sintesi la nostra seconda giornata di campionato. Al comunale N.2 arriva la favorita Arconatese.
Il gioco però sul campo si equivale per quasi tutto il match, bravissimi i nostri ragazzi a ribattere colpo su colpo senza affanno e sbavature l’attacco ospite.
Nella ripresa Mister Commisso manda in campo Alessio Quaggio al posto di un ottimo Sala e per gli arconatesi si dimostrerà, come nella precedente stagione, fatale colpendo magistralmente di testa.
Un vantaggio più che meritato, ma a soli 900 secondi dalla vittoria Isella prende il doppio giallo andando direttamente sotto la doccia. La banda Commisso&Co. con ordine tattico e senza particolare affanno porterà in quel di Casatenovo i tre punti fino a qui ampiamente meritati.
Godiamoci fino a martedì la gioia della vittoria e poi testa alla terza battaglia di campionato. Noi saremo pronti.
Forza Casatese!
