Campionato Serie D Gir.B
Stadio Comunale N.2 Casatenovo LC
USD Casatese US Breno 0-3 (0-3)
Marcatori: 14’ Confalonieri (B), 19’ Boafo (B), 40’ rig. Tomaselli (B)
Ammoniti: Polenghi Gulinelli Quaggio Tocci Pirola Personé (USDC), Turano Nolaschi (B)
Espulsi: Quaggio (USDC)
Recupero: 3’ e 4’

Terna arbitrale
Direttore di gara Sig. Giovanni Agostoni di Milano
Assistenti: Fantini di Busto Arsizio e Severini di Seregno

USD Casatese
Picarelli Comberiati (1’ st Videkon) Tocci (22’ st Scipione) Gulinelli (1’ st Costanzo) Pirola Perego Polenghi (30’ st Stefanoni) Romano Quaggio Isella Pontiggia (C) (1’ st Personé)
A disp.: Trabattoni, Silba, De Meo, Saracino
All. Sig. Giuseppe Commisso

US Breno
Ansaldi Turano (46’ st Meni) Brancato Mondini Nolaschi Boldini Boafo (49’ st Costanzo) Bresciani Cristini (44’ st Wojdyla) Tomaselli (41’ st Pelamatti) Confalonieri (37’ st Righetti)
A disp.: Raimondi Chiarelli Baschirotto Carminati
All.Sig. Cristian Soave

Casatenovo LC – Amici biancorossi benvenuti nell’ultima gara di andata del girone B di Serie D. Al comunale N.2 di Casatenovo arrivano i bresciani del Breno. Dopo solo venti minuti dal fischio di inizio di Agostoni di Milano i nostri ragazzi si ritrovano già sotto di due reti, con gli ospiti costantemente dietro la linea della palla. Al minuto quaranta arriva, come una sentenza definitiva, il tre a zero, con il rigore trasformato dagli undici metri da Tomaselli.
Per i nostri ragazzi arriva la possibilità concreta di rimonta quando dopo soli 4 minuti dal rigore ospite Agostoni indica il dischetto. Sulla palla va Isella che calcia dove Ansaldi può arrivare, mandando in fumo i sogni di una possibile rimonta.
Nel secondo tempo, nonostante i cambi di Commisso il risultato non cambierà fino alla fine della gara, finendo addirittura in dieci uomini per l’espulsione di Quaggio per somma di ammonizioni.
Una gara da analizzare e dimenticare in fretta. Ora la sosta Natalizia con la ripresa, sempre interna con gli orobici del Brusaporto.

Forza Casatese!

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Skype
Email
Casatese non pervenuta e... Il Breno ringrazia!