USD Casatese Vs Virtus CiseranoBergamo

Con il minimo sforzo festeggia solo la Virtus…

Novembre 6, 2022 | By Ufficio Stampa
Tempo di lettura: 2 minuti

Campionato Serie D Gir.B
Domenica 06 Novembre 2022 h 14.30
Stadio Comunale N.2 Casatenovo LC
USD Casatese – Virtus Ciserano Bergamo 0-2 (0-2)
Marcatori: 29′ Jaouhari 34′ Vitali (VCB)
Ammoniti: Viscardi (VCB)
Recupero: 1’+5′

Terna arbitrale
Direttore di Gara Sig. Michele Piccolo di Pordenone
I° Assistente Sig. Marco Munitello di Gradisca d’Isonzo
II° Assistente Sig. Piero Mansutti di Basso Friuli

USD Casatese
Picarelli Scipione (1’st Tocci) Comberiati Romano (39’st Ballabio) Pirola Perego (10’st Videkon) Stefanoni Sassella (10’st Pontiggia) Citterio (1’st Quaggio) Isella Sala
A disp.: Zanoli Gulinelli Costanzo Polenghi
All.Sig. Giuseppe Commisso

Virtus CiseranoBergamo
Cavalieri Monti (22’st Belloli) Donati Careccia Gritti Nessi Viscardi (45’st Palazzi) Jaouhari Vitali (26’st Panatti) Caraffa (39’st Cazzola) Pellegrini
A disp.: Mossali Tarasco Mosconi Bertoli
All.Sig. Ivan Del Prato

Casatenovo Lc – Primo turno casalingo del duo in calendario, il prossimo esattamente fra sette giorni con il Seregno.
Amici biancorossi in un pomeriggio di sole, ma finalmente in clima autunnale si è consumata la decima giornata di campionato del girone B. Dopo la bella prestazione dei nostri ragazzi con la milanese Alcione, oggi attendono al comunale N.2 di Casatenovo gli unidici di Del Prato.
La gara, ben condotta dal Sig. Piccolo di Pordenone, già dai primi minuti fa presagire che la trazione potrà essere solo biancorossa. Sul taccuino in soli 20 minuti finiscono tre nitide palle gol, rispettivamente sui piedi di Citterio e Stefanoni, ma tutte verranno dilapidate incredibilmente a pochi passi da Cavalieri.
Al minuto 29′ un amnesia di Picarelli in fase di avvio del gioco ci costerà il primo dei due gol della gara, seguito a pochi minuti dal secondo, quando Sassella perdendo una palla (sospetto fallo sul nostro capitano) a centrocampo spalanca di fatto la porta a Vitali che batte facile, facile il nostro estremo difensore.
Nella ripresa nessun cambio di mister Commisso produrrà l’effetto da tutti desiderato, presentando in campo un gioco a tratti davvero sterile e innocuo, consegnando agli ospiti il bottino pieno con il minimo sforzo possibile.
Domenica il Seregno, ancora in casa, ci sarà il tempo per analizzare, resettare e ripartire con il piglio giusto per tornare alla vittoria.
Forza ragazzi, Forza Casatese!

 

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Skype
Email
USD Casatese Vs Virtus CiseranoBergamo