Felicità al quadrato

DueMilaeDieci per due, al quadrato…

Aprile 6, 2022 | By Ufficio Stampa
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sponsor By Intonaci Modugno Francesco

Chi lo dice che la Felicità ha una sua unità di misura? In effetti, pensandoci bene, può avere un tempo presabilito? O addirittura un calcolo matematico per essere raggiunta?

Poco importa scriverebbe James Matthew Barrie già autore della “spiegazione letteraria” della felicità:” Campanellino, perchè non riesco a volare?”
“Peter Pan, per volare hai bisogno di ritrovare i tuoi pensieri felici.”

Può essere allora che la Felicità sia nel creare pensieri felici? Ma attraverso cosa?

La teoria potrebbe non servire in questo specifico caso, sul campo la concatenazione di eventi porta tutti noi ad essere veramente fieri e felici dei nostri ragazzi: partendo dal semplice allenamento, fino all’incontro di domenica fuori regione con Torino e Juventus.

Si, tutto giusto, forse anche un pò troppo egoistico, questa è la nostra felicità… ma per quella dei ragazzi , ora come la mettiamo, pardon, come la spieghiamo?

Potremo utilizzare pipponi filosofici, tediare all’inverosimile il lettore scomodando antichi manoscritti, o intervistando scienziati di grande fama…

Nulla di tutto questo, come sempre offriremo il libero arbitrio ai nostri amici lettori e simpatizzanti biancorossi. E come? Semplicemente mostrando foto, scatti che immortalano l’essenza, non dei gesti sportivi, ma dell’espressione massima dei nostri DueMilaeDieci per due, al quadrato… felici!

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Skype
Email