Campionato Serie D Gir.B
Stadio Comunale N.2 Casatenovo LC
USD Casatese 3
Varesina Calcio 1
Marcatori:  53′ Stefanoni 56’Stefanoni 59’Quaggio (USDC), 24′ Tedesco (VC)
Ammoniti: Isella Pirola Romano (USDC), Grieco (VC)
Espulsi: Spadavecchia (VC) (giocatore in panchina)
Recupero: 2′ + 5′

La terna Arbitrale
Direttore di Gara Sig. Filippo Balducci di Empoli
I° assistente Sig. Alessandro Pascoli di Macerata
II° assistente Sig. Giacomo Caporaletti di Macerata

USD Casatese
Merelli Scipione (36’st Saracino) Comberiati Romano Pirola Videkon Sassella (42’st Ballabio) Pontiggia (36’st Gulinelli) Quaggio (17’st Costanzo) Isella Stefanoni (26’st Tocci)
A disp.: Trabattoni Perego De Meo Parravicini
All.Sig. Giuseppe Commisso

Varesina Calcio
Basti Zefi Bernardi Poesio (36’st Gomis) Tedesco Orellana Cruz Casolla Gregov (35’pt Sberna) Sali (17’st Malvestito) Scieppati (26’st Trenchkev kristyan) Grieco (40’st Kate)
A disp.: Spadavecchia Biaggi Donizzetti Clerici
All.Sig. Ferdinando Fedele

Casatenovo Lc – Amici biancorossi sotto un cielo limpido, finalmente primaverile, vi salutiamo dal Comunale numero due con la gara del girone B di serie D. Oggi si attende la Varesina appena reduce dal 5 a 2 casalingo con la brianzola Seregno. La partenza è diesel per entrambe le squadre, studio senza impesierire gli estremi difensori. Nonostante il blando ritmo sul terreno di gioco, gli ospiti trovano il vantaggio con una bellissimo tiro di Tedesco che batte l’incolpevole Merelli sul palo più lontano.
Al riposo Commisso nello spogliatoio tocca le corde giuste. L’inizio, con gli stessi atleti della prima frazione di gioco, è decisamente migliore. In dieci minuti e in sequenza: Pontiggia&Stefanoni&Stefanoni&Quaggio stendono al tappeto gli uomini di Fedele. Sarà un “game&Set&match” anticipato che annulla concretamente anche sul campo ogni velleità di rimonta. Domenica si viaggerà in terra bresciana, precisamente saremo sul campo di un Desenzano che tenterà in tutti i modi di ritrovare la via dei Playoff: NOI, saremo pronti… Come sempre. Forza Casatese

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Skype
Email
Furia Casatese: Pontiggia&Stefanoni&Quaggio