Il derby brianzolo si tinge di biancorosso...

Il derby brianzolo si tinge di biancorosso…

Novembre 13, 2022 | By Ufficio Stampa
Tempo di lettura: 2 minuti

Campionato Serie D Gir.B
Stadio Comunale N.2 Casatenovo LC
USD Casatese – Seregno Calcio 2-1 (1-1)
Marcatori: 28′ Quaggio 74′ Sassella (USDC), 45′ Diop (SC)
Ammoniti: Videkon Quaggio (USDC), Felleca Pignat Staffa Silenzi (SC)
Recupero: 1’+ 4′

Terna arbitrale
Direttore di gara Sig. Luca Tagliente di Brindisi
I° Assistente Sig. Dario Testaì di Catania
II° Assistente Sig. Giuseppe Minutoli di Messina

USD Casatese
Picarelli Comberiati Tocci (27’st Sala) Videkon Pirola Gulinelli Sassella (46’st Polenghi) Romano Quaggio Isella Ballabio (41’st Stefanoni)
A dis.: Zanoli Perego Scipione De Meo Costanzo Citterio
All.Sig. Giuseppe Commisso

Seregno Calcio
De Bono Priola Rusconi Pignat Felleca Diop Calabrò (24’st Sordillo) Lugnan (38’st Santonocito) Zangrillo (41’st Silenzi) Henin Pozzoli (9’st Staffa)
A disp.: Sala Mballo Barlotta Basilico Boloca
All.Sig. Francesco Buscio

Casatenovo LC – Undicesima giornata di campionato di serie D Girone B, a solo sei gare dal giro di boa i nostri ragazzi attendono al Comunale N.2 di Casatenovo gli undici brianzoli del Seregno, reduci dalla vittoria casalinga sul Franciacorta.
La gara, ben diretta dal Sig. Tagliente della sezione di Brindisi, si incanala rapidamente sul versante biancorosso. Sul nostro personale taccuino si annotano numerose palle gol non capitalizzate solo per un soffio, ma al minuto 27′ una bella discesa sull’out di destra produce l’effetto tanto desiderato dal numeroso pubblico casatese: discesa fulminea sull’out di destra, sontuoso velo di Isella e finalizzazione perfetta di Quaggio.
A rompere le uova nel paniere a Commisso, però ci pensa Diop che a primo tempo praticamente scaduto porta le sorti del match in parità.
Nella ripresa il gioco di casa si fa sempre di più asfissiante per la retroguardia ospite capace di reggere solo trenta minuti prima del definitivo colpo del KO inferto da capitan Sassella bravo a raccogliere un pallone a pochi passi da De Bono. Sarà il gol che regalerà i tanto attesi e meritati tre punti iniettando linfa vitale per poter preparare nel migliore dei modi l’insidiosa trasferta veronese di domenica prossima con il Sona.
Grandi ragazzi! Forza Casatese

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Skype
Email
Il derby brianzolo si tinge di biancorosso...