Serie D Gir. B 15a Giornata di Ritorno

Il nostro Avversario: ASD Villa Valle

Aprile 22, 2022 | By Ufficio Stampa
Tempo di lettura: 2 minuti

Ritorna finalmente sul campo la quarta serie italiana. I nostri ragazzi, capitanati da Mister Mazzoleni, dopo l’entusiasmante e roccambolesca gara interna vinta sul Sona incontrano gli orobici di Mangone in striscia più che positiva da tre giornate: per loro 13 reti realizzate e solo 2 subite (Villa Valle – AC Leon 5-0 + Villa Valle – Sporting Franciacorta 6-1 + Crema 1908 – Villa Valle 1-2).
Noi come sempre saremo pronti sul campo per dare battaglia fino all’ultima goccia di sudore. Forza Casatese!

Il cammino nel girone B
ASD Villa Valle (età media della rosa 22.2 anni) dopo la 33a giornata del campionato di serie D occupa la 15a posizione con 35 punti: 8 vittorie, 11 pareggi e 14 sconfitte. Il totale dei goal realizzati è 45 contro i 50 subiti (media goal a partita 1.4, sono soltanto 6 i gol realizzati dagli 11 metri). Miglior goaleador è Marco Castelli con 12 reti.

La storia
Il VillaValle nasce nel 2012 dalla collaborazione tra il Villa d’Almè e la società calcistica Valle Brembana.
Insieme agli appassionati di sport della Valle, abbiamo deciso di portare avanti la tradizione calcistica locale, raccogliendone il testimone e facendo nostri valori basilari come il rispetto, l’entusiasmo e la consapevolezza di avere anche ruolo sociale, prendendoci cura quotidianamente della crescita dei ragazzi del territorio, sotto l’aspetto sportivo, ma soprattutto personale.
Per questo, abbiamo cercato di costruire un ambiente sano, di aggregazione, in cui la passione per il calcio si unisce alla voglia di costruire qualcosa di importante per il collettivo.
Oggi, la nostra Società vanta più di 300 tesserati al proprio attivo, un centro sportivo efficiente e moderno e un progetto societario forte e pluriennale. (fonte villavalle.com)

La terna arbitrale
Direttore di gara Sig. Francesco Zago della sezione di Conegliano (Percorso professionale in Serie D: 49 presenze, 244 cartellini gialli, 7 cartellini rossi e 13 rigori assegnati)
I° Assistente Sig. Domenico Luccisano di Taurianova
II° Assistente Sig. Tommaso Menolli di Rovereto

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Skype
Email
Serie D Gir. B 15a Giornata di Ritorno