Campionato Serie D Gir.B 5a gara di ritorno

Il nostro avversario: Sangiuliano City

Febbraio 14, 2022 | By Ufficio Stampa
Tempo di lettura: < 1 minuto

Eccolo il Big Match che aspettavi, arriverà dopo solo tre giorni dall’ultima fatica in terra orobica dove enfant prodige Simone Longaretti&Co. ha fermato, solo numericamente, la nostra rincorsa in questo avvincente campionato. Quindi un occasione da non farsi scappare per agguantare i tre punti che renderebbero onore e lustro alla società biancorossa da sempre fra le prime posizioni in classifica.
Mister Mazzoleni e tutti i ragazzi dovranno estrarre dal proprio magico cilindro una prestazione come nel girone di andata dove prima Perego e poi Recino hanno ammutolito il pubblico milanese.
A tutti noi, simpatizzanti e tifosi biancorossi non ci resta che tifare a tutta voce e con il cuore biancorosso a mille all’ora: Forza Casatese!

Il cammino nel girone B
Età media della rosa 23 anni. Primato in classifica ottenuto con quarantanove punti, Ventitrè sono le gare disputate: quindici vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte, mentre sono quarantacinque i goal segnati contro i ventiquattro subiti. Capo cannoniere della squadra Cogliati con undici goal.

Terna arbitrale
Direttore di gara Sig. Gianluca Renzi di Pesaro (Percorso professionale in Serie D: 41 presenze, 197 cartellini gialli, 5 cartellini rossi e 12 rigori assegnati)
I° Assistente Sig. Marco Tuccillo di Pinerolo
II° Assistente Sig. Damiano Caldarola di Asti

Sponsor by Intonaci Modugno

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email