Prima Finale PlayOff
Stadio Comunale N.2 Casatenovo LC
USD Casatese – GS Arconatese 2-1 (1-0)
Marcatori: 31′ Isella 49′ Stefanoni (USDC), 52′ Silvano (GSA)
Ammoniti: Merelli Romano Costanzo Gulinelli (USDC), Chessa Cavagna Menegazzo Rondanini Bianchi (GSA)
Espulsi: Romano (USDC), Cordaro (GSA)
Recupero: 3′ + 5’USD Casatese
Merelli Scipione Comberiati Romano Pirola Videkon Sassella Pontiggia (27’st Gulinelli) Quaggio (27’st Personè) Isella Stefanoni (37’st Costanzo)
A disp.: Picarelli Colombo Polenghi Ballabio De Meo Saracini
All.Sig. Giuseppe Commisso

GS Arconatese
Cordaro Robbiati Luoni (40’pt Colnago) Cavagna Bianchi Lentini (1’st Rondanini) Chessa (1’st Silvano) Menegazzo Ferradino (37’st Minaj) Ronzoni (31’st Vecchiarelli) Albini
A disp.: Medici Fall Siano Marcone
All.Sig.Giovanni Livieri

Casatenovo LC – Amici biancorossi benvenuti al Comunale N.2 di Casatenovo dove va in scena la prima gara di PlayOff. Il clima non è certo delle grandi occasioni: cielo grigio, bombe d’acqua e brezza. I ventidue ben diretti dal sig. Virgilio della sezione di Agrigento sono pronti sul terreno di gioco per dare lustro maggiore ad una stagione già ricca di successi e traguardi raggiunti. Poco conta, per come si recita per antonomasia: le finali non si giocano, ma si vincono. E così è di fatto la gara scivola ricca di colpi di scena con i biancorossi ad avere la meglio dopo i primi 45 minuti di gioco con un gol di Mattia Isella. La ripresa ricalca il leitmotiv della precedente frazione. I nostri ragazzi si portano a due lunghezze con un bellissimo gol di Stefanoni, raggiunto dal vano tentativo della banda Livieri di raggiungere il pareggio dopo il gol di Silvano a soli 30 giri d’orologio dalla fine.
Finisce dopo 5 minuti di recupero e con un’immessa Casatese che  strappa ancora una volta il biglietto per la Finalissima PlayOff,.
Dunque Domenica 21 Maggio alle ore 16.00 ci aspettaranno i Milanesi dell’Alcione oggi vittoriosi sui Bresciani del Desenzano Calvina. Forza ragazzi andiamo a prenderci anche questa finale!

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Skype
Email
Immensa Casatese: E' ancora finale PlayOff