Campionato Serie D Gir.B
Stadio Comunale N.2 Casatenovo LC
USD Casatese – Real Calepina 1-0 (0-0)
Marcatori: 81′ Quaggio (USDC)
Ammoniti: Ballabio Quaggio Scipione (USDC), Mazzoleni Pozzoli A. Pozzoli D. (RC)
Espulsi: Pozzoli A. (RC)

Terna Arbitrale
Direttore di gara Sig. Quarà Alberto di Nichelino
I° Assistente Sig. Marco Riccobene di Enna
II° Assistente Sig. Giuseppe Lugaro di Palermo

USD Casatese
Picarelli Videkon (29’st Perego) Comberiati Ballabio Pirola Gulinelli Sassella (42’st Sala) Romano (13’st Citterio) Quaggio (48’st Stefanoni) Isella Costanzo (44’st Tocci)
A disp.: Trabattoni Scipione Polenghi Saracino
All.Sig. Giuseppe Commisso

Real Calepina
Ondei Pozzoni D. Lancini Damuri Denis German (38’st Aranotu) Losa (32’st Vallisa) Mazzoleni (32’tp Cattaneo) Gherardi Stanzione (42’st Bacchin) Quarena Pozzoli A.
A disp.: Fasolini Firetto Teresi Bertocchi Duda
All.Sig. Daniele Capelli

Casatenovo Lc – Parola d’ordine:”Vincere”.
Dopo il pari a denti “strettissimi” rimediato in terra veronese domenica scorsa, oggi la sorte ci è stata amica in più di un’occasione rimettendo in pari il conto presentato fino ad ora. Dopo novanta minuti di occasioni ancora fallite, di buona stella quando  la traversa e poi il palo ci salvano da un apocalittico scenario finale, Quaggio dopo appena cinque minuti di inferiorità numerica ospite per espulsione di Pozzoli al settantacinquesimo, recita l’urlo liberatorio che tutti noi biancorossi attendevano:”Golllllllll”.
Tre punti arrivati in pantaloncini strappati, non certo con il nostro miglior abito da sera riguardo il gioco espresso sul campo, ma anche questo fa parte del calcio: alla fine tutto si compensa o si compenserà in futuro!
Ora testa alla Varesina. Stessi punti in classifica, doppiati in gol fatti, ma con dieci gol in più di noi subiti, ricordando che il conto con la sorte è (forse) definitivamente saldato…

Forza Casatese!

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Skype
Email
L'urlo di Quaggio