Campionato Serie D Gir.B
Stadio Luciano Libico Grumello Del Monte BG
SSD Real Calepina – USD Casatese 0-0
Ammoniti: Isella (USDC)
Recupero: 1’+ 4′

La terna Arbitrale
Direttore di Gara Sig. Roberto Carrisi di Padova
I° assistente Sig. Enrico Rossetto di Schio
II° assistente Sig. Flavius Costel Condrut di Castelfranco Veneto

SSD Real Calepina
Gherardi Piacentini Vallisa Zappa (29’st Bacchin) Pozzoni (32’st Losa) Cortesi (16’st D’Amuri) Denis (47’st Duda) Pozzoli Chiossi Raccagni (39’st Lancini) Quarena
A disp.: Fasoli Ondei Bertocchi Orsi
All.Sig. Daniele Capelli

USD Casatese
Merelli Scipione Comberiati Romano Pirola Videkon Sassella (34’st Gulinelli) Pontiggia Personè (13’st Quaggio) Isella Costanzo (19’st Stefanoni)
A disp.: Picarelli Perego Polenghi Ballabio Saracino Parravicini
All.Sig. Giuseppe Commisso

Grumello del Monte BG – Amici biancorossi buon pomeriggio di Serie D. Oggi siano nelle valli orobiche, per la precisione a Grumello del Monte , il cielo è sereno e l’aria è frizzante e… decisamente poco primaverile. Su un terreno di gioco in perfette condizioni ci aspettano i ragazzi di Capelli pronti a ripetere l’impresa di domenica scorsa con lo Sporting Franciacorta. Dopo il fischio di inizio di un davvero bravo Carrisi dell sezione di Padova, le due compagini in campo si studiano senza colpo ferire. Il gioco è veloce con rapidi capovolgimenti di fronte da una parte all’altra, ma entrambi gli estremi difensori risultano inoperosi. Per attendere le palle  goal (tutte di marca Biancorossa) bisogna attendere il giro 30 dell’orologio quando prima Pontiggia e poi Personè dilapidano di un soffio il possibile vantaggio. Dopo il meritato thè caldo, i ventidue protagonisti rientrano in campo con l’intento di portarsi a casa i tre punti in palio. Il gioco rimane veloce, con le squadre che piano piano si allungano per stanchezza, spostando il pulsante del  gioco da veloce a spettacolare a beneficio del pubblico pagante Il risultato però purtroppo non varierà più fino al triplice fischio del direttore di gara.
Un match giocato davvero a viso aperto dai nostri ragazzi con il solo intento di portare a casa i meritati tre punti oggi,  se pur alla nostra portata, rimasti un solo miraggio.
Buona Pasqua a tutti!

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Skype
Email
Niente regalo nell'Uovo di Pasqua...