FC Lumezzane Vs USD CAsatese

Non solo riscatto e Biscotti…

Settembre 24, 2022 | By Ufficio Stampa
Tempo di lettura: 2 minuti

Juniores nazionale Gir.C
Stadio Rossaghe Lumezzane BS
FC Lumezzane-USD casatese 1-2 (1-1)
Marcatori: 35′ Mazzocchi (FCL), 45′ Biscotti 65′ Cani (USDC)
Ammoniti: Boventi Daeder (FCL), Cofrancesco Cani Parravicini Scarano (USDC)
Recupero: 1’+5′

Terna Arbitrale
Direttore di Francesco Maria Galli di Mantova
I° Assistente Sig. Kamural Hassan di Mantova
II° Assistente Sig. Matteo Regali di Brescia

FC Lumezzane
Bellissima Botti Boventi Scanzi (29’ST Baronio) Daeder Bragadina (45’ST Filippini) Mazzocchi Marchesini (17’pt Resinelli) Folli (21’st Castelnuovo) Lorandi Magrograssi (15’st Cesaroni)
A disp.: Tonini Bugatti Marasini Bignotti
All. Sig.: Luciano Candosin

USD Casatese
Trolese Cattaneo Cofrancesco (29’st Antonuccio) Ballabio Biscotti Bruzzone Serra (45’st Copellino) Bueti (32’st Scarano) Cani Redaelli Parravicini (37’st Serpa)
A disp.: Astori Dalloco Carlisi Trovato Perego
All. Sig.: Giovanni Antonuccio

Lumezzane BS – Seconda gara del girone C e prima trasferta per i nostri ragazzi della Juniores Nazionale. Partenza in mattinata con destinazione terra bresciana su un campo storico e molto ostico per antonomasia: Lumezzane BS.
Primo giorno di autunno e come tradizione vuole, piove e inizia il primo freddo, il campo è in erba sintetica in ottime condizioni. Le due compagini si schierano in campo in attesa del fischio di inizio del molto bravo Galli. Il gioco è veloce ma corre per vie esterne e per i primi venticinque minuti gli estremi difensori diventano loro malgrado spettatori non paganti. Poi al minuto trenta due lampi, uno per parte gonfiano la rete, ma i gol non verranno convalidati entrambi per off-side; sarà comunque il preludio al primo gol bresciano da lì a poco di Mazzocchi che raccoglie uno spiovente in area trafigendo l’incolpevole Trolese. Rispondono coralmente i biancorossi con una rapida discesa, Galli fischia dal limite e Biscotti con un preciso tiro al sette rende inutile il bel volo di Bellissima.
Si va al riposo sul risultato di parità che rende giustizia al gioco espresso in campo. La ripresa però è di tutta marca biancorossa. I ragazzi di Candosin arretrano il loro baricentro e Cani ne approfitta per trafiggere la porta Lumezzanese. Ci sarebbe subito dopo, il posto per il meritato tre a uno, maturato  in più occasioni, ma la loro porta, più per demerito nostro che bravura del nostro avversario,  rimarrà inviolata fino alla fine. Gli ultimi dieci minuti i padroni di casa hanno una reazione d’orgoglio, ma la nostra difesa regge bene e senza affanno ogni loro percussione.
Una bellissima vittoria arrivata con gioco su un campo molto difficile.
Bravissimi i ragazzi oggi a contenere i propri errori proponendo un calcio molto solido e che fa ben sperare per il difficile cammino in questo girone.
Forza ragazzi, Forza Casatese!

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Skype
Email
FC Lumezzane Vs USD CAsatese