Campionato Serie D Gir.B
Stadio Comunale N.2 di Casatenovo LC
USD Casatese – Sc Caronnese 2-2 (0-2)
Marcatori: 80′ 87′ Isella (USDC), 20′ Braidich 23′ Curci (SCC)
Ammoniti: Pirola Sassella Romano (USDC), Pandini Curci (SCC)
Angoli: 8-5 Recupero: 1’+ 5′

La terna Arbitrale
Direttore di Gara Sig. Guido Verrocchi di Sulmona
I° assistente Sig. Francesco Quattrotto di Messina
II° assistente Sig. Alberto Fiore di Messina

USD Casatese
Trabattoni Videkon Pirola Gulinelli Scipione (42’st Saracino) Sassella (28’st Ballabio) Romano (48’ st Polenghi) Comberiati (13’st Stefanoni) Isella, Pontiggia (28’st Personé) Quaggio
A disp.: Zanoli Perego Personé Silba Ballabio Polenghi De Meo Stefanoni Saracino
All.Sig. Giuseppe Commisso

SC Caronnese
Indelicato Pandini Scaglione Nossa Curci (31’st Cosentino) Tunesi Cretti (11’st Myrtollari) Gini Duguet (16’st Corno) Braidich (38’st Galletti) Austoni (35’st Piraccini)
A disp.: De Luca Nava Galletti Cosentino Myrtollari Diatta Agello Piraccini Corno
All.Sig. Antonio Palo

Casatenovo Lc – Amici biancorossi buon pomeriggio di freddo e di sole dal Comunale N.2 di Casatenovo. Oggi si gioca la 20a gara del campionato di serie D, la terza di ritorno. Sul campo si attende il fanalino di coda SC Caronnese di Antonio Palo. Nella gara di andata tutto si decise nella prima frazione di gioco con un gol per parte, a segno l’ex Brianza Olginatese Duguet con il pareggio dopo soli pochi minuti di Quaggio. Dopo il fischio di inizio di un non impeccabile Verrochi di Sulmona, il pallino del gioco è nei piedi biancorossi con i varesini dietro la linea della palla. Pochi i tiri in porta da parte delle due formazioni nei rispettivi specchi e così il primo tempo si chiude con zero gol all’attivo.
Nella ripresa la Casatese alza maggiormente il proprio baricentro mettendo a ferro e fuoco la difesa ospite. Ci prova prima Quaggio e poi con una deviazione di testa sottomisura Scipione, ma la palla esce solo di poco per entrambi i tiri.
Dal minuto venti al minuto ventidue al comunale di Casatenovo cala letteralmente il gelo: ospiti in vantaggio di due reti scaturite da due calci d’angolo. Smarrimento e sconforto si intravedono nei biancorossi in campo, tranne che per “Magic Isella che con grande caparbietà ed orgoglio riesce ad estrarre dal suo personale cilindro due reti che valgono il pari e un grande respiro di sollievo da parte di tutti i presenti.
Una gara che evidenzia le lacune già in elenco e che dimostra ancora una volta il grande carattere e orgoglio dei singoli di questa rosa al servizio di mister Commisso.
Un punto che muove la classifica, ma che lascia ancora tanto e tanto lavoro da fare fino alla prossima sfida. Noi, ovviamente saremo pronti. Forza ragazzi, Forza Casatese!

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Skype
Email
USD Casatese - SC Caronnese 2-2