Presentazione Prima Squadra Serie D stagione 2022-23

Presentazione Prima Squadra Serie D

Luglio 30, 2022 | By Ufficio Stampa
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si è svolta oggi presso la Fiera Zootecnica detta di San Gaetano a Casatenovo Lc, davanti a un foltissimo pubblico, la presentazione della nostra Prima Squadra iscritta al campionato di Serie D stagione 2022-2023. Sul palco tutto il nostro staff e giocatori attualmente in rosa. La parola al nostro presidente e Patron Gianni Sassella che ha presentato le nuove maglie della stagione accogliendo con affetto una rappresentanza dei nostri Partner che ci aiuteranno nel cammino in questa difficile quarta serie italiana.

Presenti incitando tutti dall’inizio alla fine i nostri meravigliosi Sgurbat, al quale in nostro Presidente ha voluto dare un tributo ringraziandoli personalmente solto il palco.

A tutti voi arrivederci a presto. Vi daremo notizie della rosa completa durante il ritiro di Sondalo che inizierà lunedì 1 Agosto 2022, dopo l’ultima seduta del mese di Luglio di domani 31 Luglio al Comunale N.2 di Casatenovo.
Moltissime le novità che vi racconteremo con il diario fotografico giornaliero e la diretta a fine allenamento pomeridiano con tutti i protagonisti biancorossi.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Skype
Email