Diretta esclusiva Presidente Gianni Sassella

Presidente Sassella: mi aspetto passione per i nostri colori

Luglio 26, 2022 | By Ufficio Stampa
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si è svolta ieri la conferenza stampa con l’intervento in esclusiva del nostro Presidente e Patron Gianni Sassella. Moltissimi i temi trattati partendo da un excursus riepilogativo delle annate precedenti, passando dalla rosa attuale con le motivazioni delle scelte per terminare sui propositi futuri. Immancabile il passaggio sul nostro settore giovanile. Rinnovata la fiducia e la sinergia avviata come Centro Tecnico Elitè AC Monza.
Ospiti nella location dell’azienda del nostro Patron Costruzioni Sassella Srl (www.costruzioni-sassella.it) il nostro DS Alberto Rho e Mister Joey Commisso.

Presidente Sassella:”Abbiamo creato molta aspettativa sul nostro territorio con le due finali playOff acquisite, questo ne ha beneficiato tutto il nostro settore giovanile sul quale intendiamo investire le nostre risorse per il futuro. L’obiettivo stagionale? Arrivare il prima possibile alla soglia salvezza e poi senza paura giocare a calcio come sappiamo fare. Da chi entra in campo e anche da chi sta fuori voglio che sia la passione ad animare ogni scelta e ogni giocata. Ognuno deve onorare la maglia che indossa senza remore di nessun tipo. Ai nostri Sgurbat dico di stare più calmi e di supportarci cantando come hanno sempre fatto, spinti dallo spirto di campanilismo che li contraddistingue avere rispetto dell’avversario sia in casa che fuori casa. A tutti dico di venire a supportarci durante tutte le partite sia casalinghe che quelle in trasferta: cantiamo tutti insieme Forza Casatese!”.

Il video integrale dell’intervista verrà riversato a breve sul nostro nuovo canale Twitch  Casatese1940

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Skype
Email