Campionato Serie D Gir.B
Stadio Comunale N.2 Casatenovo Lc
USD Casatese – FC Lumezzane 0-1 (0-0)
Marcatori: 49′ Alessandro (FCL)
Ammoniti: Quaggio (USDC), Regazzetti Troiani Calì Alessandro Poledri (FCL)
Recupero: 1’+4′
Terna Arbitrale
Direttore di Gara Sig. Di Loreto Marco di Terni
I° Assistente Sig. Crostella marco di Foligno
II° Assistente Sig. Giovanardi Federico di Terni
USD Casatese
Picarelli Sciipione Tocci (19’st Sala) Romano Pirola Gulinelli Comberiati (35’st Perego ) Sassella Quaggio Isella Pontiggia (19’st Citterio)
A disp.: Trabattoni Silba Polenghi Ciuffini Costanzo
All.Sig. Giuseppe Commisso
FC Lumezzane
Filigheddu Regazzetti Rigi Troiani Pesce (17’st Antonelli) Tomas Spini (37’st Sperti) Calì Parravicini (1’st Forte) Alessandro poledri
A disp.: Pisoni Tortelli Pogliani Squarzoni Parodi Bragadini
All.Sig. Arnaldo Franzini
Casatenovo Lc – Tempo di Big Match al Comunale N.2 di Casatenovo e tempo di dedicare uno striscione grande quanto la nostra tribuna da parte dei nostri “grandissimi” Sgurbat. Il tempo, questa volta metereologico, è clemente: niente pioggia. Gli undici di Franzini reduci da quattro vittorie consecutive e primato in classifica incontrano i nostri ragazzi biancorossi che vantano il primato di miglior difesa del girone.
Al fischio di inizio di un ottimo Di Loreto la gara si incanala sui binari bresciani, capaci di concedere pochissimo al nostro reparto offensivo e offendere in modo pericoloso con ripartenze fulminee.
Nella seconda frazione di gioco l’aggressione biancorossa si fa insistente, ma da una delle pochissime disattenzioni concesse Alessandro mette il suo personale sigillo a pochi passi da Picarelli. Non mancheranno le occasioni pericolose per poter bucare la retroguardia ospite, entrambe arrivano sui piedi di Quaggio che però dilapiderà senza possibilità di replica.
Al triplice fischio del direttore di gara la tribuna applaude tutti per la grande partita offerta da entrambe le compagini.
Vi lasciamo le immagini integrali di tutta la gara per chi oggi non ha potuto godersi lo spettacolo dalla tribuna.
Domenica ci aspetterà la milanese Alcione e noi che non ci chiamiamo “Giargiana” saremo pronti. Sempre!
Forza Casatese!
