Campionato Serie D Gir.B
Stadio Comunale N.2 Casatenovo LC
USD Casatese – Sona Calcio 2-0 (1-0)
Marcatori: 42′ Pontiggia 89′ Comberiati (USDC)
Ammoniti:Quaggio (USDC), Petdji (SC)
Recupero: 2′ + 4′

La terna Arbitrale
Direttore di Gara Sig. Sebastian Petrov di Roma 1
I° assistente Sig. Davide Fabrizi di Frosinone
II° assistente Sig. Emanuele Puccia di Frosinone

USD Casatese
Merelli Scipione Comberiati (45’st Parravicini) Gulinelli Pirola Videkon Sassella Romano (45’st Ballabio) Quaggio (22’st Personè) Pontiggia Stefanoni (14’st Costanzo)
A disp.: Picarelli Perego De Meo Polenghi Saracino
All.Sig. Giuseppe Commisso

Sona Calcio
Carnesol Ben Khalek (1st Oboe) Perrotta Ferrarese (31’st De Dominicis) Gecchele Petdji Khochtali Ferrari Sek Papa (1’st Cargiolli) Strechie (39’st Coulibaly) Tuzzo (26’st Fabretti)
A disp.: Dal Bosco Hysa Venturini Cannalire
All.Sig. Nicola Zanini

Casatenovo Lc – Amici biancorossi buon pomeriggio dal Comunale numero due di Casatenovo. Cielo limpido, brezza leggera e sole primaverile a contorno della 29° Giornata di Serie D. La banda Commisso attende l’undici veronese di Zanini reduce dalla bella vittoria, nella precedente gara con la Città di Varese. Le due squadre partono un pò contratte dopo il fischio di inizio di un buon Petrov. Sul taccuino dopo i primi quindici minuti iniziali non c’è ancora nulla di significativo da segnalare, infatti si dovrà attendere la mezzora di gioco per vedere finalmente i lampi lecchesi di Quaggio e di Stefanoni che impegnano l’estremo difensore veronese.
A sbloccare il risultato ci pensa però un Simone Pontiggia in grande spolvero al minuto 42 che lascia partire un missile rasoterrà dal limite dell’area ospite, trafiggendo imparabilmente Carnesol.
Si va nello spogliatoio con una rete di vantaggio. La ripresa è di marca lecchese, in soli 10 minuti si possono contare tre nitide palle gol non fruttate a dovere. Sarà così il trend fino al minuto 89 quando Comberiati estrae dal suo personale cilindro il jolly che metterà definitivamente la parola fine ad un match giocato senza esclusione di colpi da entrambe le formazioni. Non ci sarà molto da riposare, perchè giovedì si giocherà la 30a Giornata in casa della Real Calepina; ma noi come sempre ci faremo trovare pronti alla battaglia!

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Skype
Email
Cade il Sona, con Turbo Pontiggia e Jolly Comberiati