SC Caronnese Vs USD Casatese 1-1

Un pareggio, molto, ma molto stretto…

Settembre 18, 2022 | By Ufficio Stampa
Tempo di lettura: 2 minuti

Campionato Serie D – Gir.B
Stadio Comunale Caronno Pertusella VA
SC Caronnese – USD Casatese 1-1 (0-1)
Marcatori: 6’Quaggio (USDC), 49’Duguet (SCC)
Ammoniti: Alushaj Vingiano (SCC), Romano, Pirola (USDC)

Terna arbitrale
Direttore di Gara Sig. Vito Guerra di Venosa
I° Assistente Sig. Marco Nasi di Reggio Emilia
II° assistente Sig. Jonas Blondon Nkenkeu Teulem di Parma

SC Caronnese
Paloschi Pandini Galletti Alushaj Cosentino Gini Vingiano Tunesi (35’st Achenza) Duguet (24’st Agello) Vai (39’st Gaeta) Austoni (44’st Giardino)
A disp.: Angelina Cattaneo Dipalma Dragone Cretti Giaridno Gaeta Achenza Agnello
All. Sig.: Simone Moretti

USD Casatese
Picarelli Scipione Videkon Pirola Tocci Romano Sassella Comberiati (18’st Stefanoni) Sala (35’st Fognini) Pontiggia (27’st Citterio) Quaggio
A disp.: Zanoli Gulinelli Silba Costanzo Fognini Ciuffini Stefanoni Citterio, Saracino
All. Sig.: Giuseppe Commisso

Caronno Pertusella Va – Terza giornata di campionato seconda trasferta per i nostri ragazzi di Commisso oggi catapultati in quel di Caronno Pertusella in provincia di Varese. Prima del fischio di inizio del Sig. Guerra si è osservato il minuto di silenzio per le vittime dell’alluvione delle Marche.
Giornata soleggiata, terreno sintetico e tanto pubblico a fare da cornice ad una delle attese gare del girone B.
L’inizio per i nostri ragazzi biacorossi è super: al minuto quattro, Sala imbecca Quaggio che batte imparabilmente Paloschi.
Il pallino del gioco è sempre di marca biancorossa, con sporadici capovolgimenti di fronte dei padroni di casa che si risolvono sempre con poca incisione dalle parti del nostro bravo Picarelli.
La ripresa per i primi minuti di gara è identica per possesso e gioco alla prima frazione, ma al sesto giro di orologio, un nostro peccato di gioventù, permette al miglior Caronnese di oggi: Duguet di portare le sorti di questo match in parità.
La gara si incanala ancora su binari biancorossi, ma la poca lucidità e quel pizzico di sfortuna, non ci permettono di uscire dal Comunale Caronnese con i tre punti.
Terzo risultato utile consecutivo, quest’ultimo arrivato con un pizzico di amarezza, ma sempre importante e conquistato su un campo difficile davanti ad una compagine tecnica e veloce.
Ora sosta prolungata per le elezioni Nazionali.
Arrivederci a mercoledì 28 Settembre 2022, questa volta al Comunale N.2 di Casatenovo Lc per il match numero quattro valevole per il Campionato di Serie D Gir.B.

Forza Casatese!

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Skype
Email
SC Caronnese Vs USD Casatese 1-1