Quando un punto di vista si chiama “visione”

Una visione di “gioco”, un punto di vista…

Marzo 30, 2022 | By Ufficio Stampa
Tempo di lettura: < 1 minuto

Una giocata, un semplice cenno di intesa: ricordarsi i gesti in allenamento e trasmetterli nelle partite. L’unico dogma imprescindibile: la cura della bellezza del divertimento. Questa in sintesi la nostra attività di base dove attraverso la qualità dell’insegnamento prepariamo giovani campioni all’avversità del campo e della vita con il “sorriso”…

Con la stessa cura scegliamo i nostri partner per condividere insieme i nostri ideali di sport, perchè un semplice puntino può essere la visione necessaria per un futuro migliore…

Quando un punto di vista si chiama “visione”.
Ogni società segue un modello operativo. I.M.G.2 è nata secondo un codice genetico legato alla modalità di concezione e gestione dei servizi delle grandi aziende nazionali e internazionali in cui il fondatore, Fabio Meloni, ha fatto esperienza. Negli anni, la società è cresciuta e l’arrivo di persone con grande competenza e con grande determinazione ci ha portati a essere quello siamo oggi: un’azienda con una visione che unisce l’efficienza delle aziende strutturate alla personalità di una realtà di persone. Una visione fermamente convinta che la competenza non è solo sapere cosa e come, ma anche avere sempre in mente il perché. E che si basa su tre pilastri. Img2 | Tecnologie ambientali

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Skype
Email
Quando un punto di vista si chiama “visione”