Campionato Serie D Gir.B
Stadio Tullio Saleri Lumezzane BS
FC Lumezzane – USD Casatese 0-1
Marcatori: 2′ Videkon (USDC)
Ammoniti: Pesce Calì (FCL), Quaggio Tocci (USDC)

La terna Arbitrale
Direttore di Gara Sig. Ferdinando Emanuel Toro di Catania
I° assistente Sig. Antonio Giangregorio di Padova
II° assistente Sig. Salvatore Damiano di Trapani

FC Lumezzane
Filigheddu Troiani Rigo (19’st Parodi) Antonelli (1’st Parravicini) Pogliano Calì Alessandro Spini Pesce Poledri (13’st Mauri) Regazzetti
A disp.: Tota Cesaroni Bragadina Scanzi Squarzoni Tornelli
All.Sig. Arnaldo Franzini

USD Casatese
Marelli Videkon Scipione (30’st Saracino) Ballabio (24’st Polenghi) Pirola (46’st Perego) Gulinelli Sassella Romano Quaggio Pontiggia (30’st Tocci) Comberiati (24’st Costanzo)
A disp.: Picarelli Parravicini Personè
All.Sig. Giuseppe Commisso

Lumezzane BS – Amici biancorossi buon pomeriggio dallo stadio Tullio Saleri di Lumezzane, con il coro dei nostri Sgürbatt, arrivati in massa, vi diamo il benvenuto alla 25a giornata di Serie D del girone B. Oggi, dove la neve ha dominato in gran parte della brianza, qui a Lumezzane il cielo è grigio accompagnato da un freddo davvero “polare”. Siano nel big match della giornata con gli undici di Franzini ad attenderci per difendere il vantaggio sulla compagine Alcione oggi impegnata, a pochi kM dal Saleri con il Franciacorta. Al fischio di inizio di Toro della sezione di Catania, sono i biancorossi a premere sull’accelleratore, e dopo soli due minuti andare in vantaggio con un gol di Videkon di testa da calcio d’angolo. Lo stadio si ammutolisce e così anche in campo si fa fatica a trovare il giusto guizzo vincente per poter pareggiare sulla sponda bresciana. Finisce il primo tempo, con pochi tiri nello specchio lecchese, e una ghiotta occasione, sempre per i biancorossi, incapaci di trovare la via del gol in superiorità numerica, dopo una fulminea interdizione.
La ripresa e per quasi tutta la sua durata a trazione bresciana, ma grazie ad ogni nostro reparto oggi compatto e ben disposto in campo, riusciamo a respingere ogni affondo dei padroni di casa. Complice un ottimo Marelli che risulterà, insieme all’autore del gol Videkon, il migliore in campo.
Una gara fatta di cuore, sacrificio e tanta voglia di superare ogni ostacolo. Possiamo dirlo e anche urlando a gran voce:” la Casatese ha vinto sul campo più difficile e contro la capolista: regina indiscussa fino a questo momento del girone B.
Domenica ci aspetta un’altra impresa: l’Alcione. Noi come sempre saremo pronti a combattere! Forza ragazzi, Forza Casatese!

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Skype
Email
FC Lumezzane - USD Casatese 0-1