Campionato Serie D Gir.B
Stadio Ferruccio Seregno MB
Seregno Calcio 1913 – USD Casatese 0-2 (0-2)
Marcatori: 15′ 42′ (r) Quaggio (USDC)
Ammoniti: Panatti Bosso Valtulini Konate Ortolini,  Isella Scipione (USDC)
Espulsi: Ortolini (SC)
Recupero: 1′ + 4′

La terna Arbitrale
Direttore di Gara Sig. Luigi Pica di Roma 1
I° assistente Sig. Giovanni Ruocco di Brescia
II° assistente Sig. Abibakr Darwish di Milano
marcatori: 15′ 42′ (r) Quaggio (USDC)

Seregno Calcio 1913
Bonadeo Magli Ortolini Santonocito (1’st Henin) Konate (37’st v) Silenzi Eberini (24’st Valtulini) Bosco Bright Panatti Santambrogio (24’st Rusconi)
a disp.: Sala Iurato Consonni Cappadonna Flores
All.Sig. Stefano Di Gioia

USD Casatese
Merelli Scipione (45’st Serra) Comberiati Romano Pirola Videkon Sassella Pontiggia Quaggio (31’st Personè) Isella (41’st Perego) Stefanoni (20’st Costanzo)
A disp.: Picarelli De Meo Polenghi Ballabio Saracino
All.Sig. Giuseppe Commisso

Seregno MB – Amici biancorossi buon pomeriggio dallo stadio Ferruccio di Seregno. Il campo è in buone condizioni: clima mite con cielo coperto. Sul campo brianzolo ci aspettano gli undici scelti da Di Gioia. La gara inizia con un ritardo di quindici minuti per attesa del medico della squadra di casa. La partenza, diretta da un buon Pica della sezione di Roma è a favore dei nostri ragazzi, i seregnesi attendono e ripartono velocemente. Al minuto quindici un invenzione di Isella mette a tu per tu Quaggio con Bonadeo che nulla può sulla sua ravvicinata stoccata vincente. Casatese meritatamente in vantaggio. Sullo scadere del primo tempo Magli tocca con una mano in area, Pica decreta il rigore. Sul dischetto ci va Quaggio che porta a due le lunghezze di vantaggio in casa lecchese.
La ripresa è di poca resa agonistica, Seregno all’attacco ma per nulla incisivo e Casatese ordinata senza affanno a colpire di rimessa. Finisce con un tiro sfortunato di Costanzo e una meritatissima vittoria. Sono sei punti in due trasferte, meglio di noi solo la capolista Lumezzane per i punti raccolti fuori casa e terzo posto in solitaria in classifica. Usciti fra gli applausi del pubblico un immenso Quaggio e un maestoso Isella. Domenica un’altra battaglia, ma noi come sempre saremo pronti! Forza Casatese!

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Skype
Email
Vittoria con Quaggio in doppia cifra e... terzo posto!